fbpx
CAMBIA LINGUA

Vicenza: trovano un fucile da caccia di tipo “doppietta” nel proprio giardino. Sequestrato dalla Polizia

I due hanno subito chiamato al Polizia per denunciare l'accaduto, non sapendo dare nessuna spiegazione sul motivo per cui quel fucile si trovasse nel loro giardino, da quanto tempo e soprattutto chi ce l'avesse messo.

Vicenza: trovano un fucile da caccia di tipo “doppietta” nel proprio giardino. Sequestrato dalla Polizia.

E’ accaduto nel pomeriggio di giovedì 25 gennaio a Vicenza, in Via Cricoli.

Erano intenti a fare pulizie nel giardino di casa: tagliare l’erba alta, sistemare le piante. Ma proprio mentre utilizzavano il decespugliatore, la macchina ha iniziato a fare degli strani rumori.

All’inizio pensavano ad un guasto dell’attrezzo ma, subito dopo, con sorpresa e stupore, hanno capito che si erano imbattuti in un fucile da caccia, tipo “doppietta”, chissà da quanto tempo nascosta tra l’erba del giardino.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I due hanno subito chiamato al Polizia per denunciare l’accaduto, non sapendo dare nessuna spiegazione sul motivo per cui quel fucile si trovasse nel loro giardino, da quanto tempo e soprattutto chi ce l’avesse messo.

L’oggetto è stato repertato e sequestrato dai Poliziotti, in attesa dei successivi accertamenti sul numero di matricola e su altri esami specialistici, al fine di risalire al proprietario.

“Si rappresenta che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagini in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe”.

Vicenza: trovano un fucile da caccia di tipo "doppietta" nel proprio giardino. Sequestrato dalla Polizia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×