fbpx
CAMBIA LINGUA

Vicenza. Senza fissa dimora si prendono a coltellate. Arrestato un tunisino.

Verso le ore 4.00 di mercoledì 16 aprile un passante segnalava una lite in atto tra due persone all'interno del giardino.

Vicenza. Senza fissa dimora si prendono a coltellate. Arrestato un tunisino.

Verso le ore 4.00 di mercoledì 16 aprile, un equipaggio in servizio di “Volante” della Polizia di Stato – Questura è intervenuto in Piazza Matteotti a Vicenza, ove un passante segnalava una lite in atto tra due persone all’interno del giardino di fronte al Palazzo Chiericati.

Gli Agenti, giunti sul posto, verificavano la presenza di una violenta lite in corso tra due noti senza fissa dimora.

In particolare, uno dei due aggrediva con un coltello l’altro, colpendolo al collo, da cui perdeva sangue. I due venivano separati dai Poliziotti intervenuti.

L’uomo ferito veniva soccorso in Ospedale ove attualmente si trova in condizioni comunque non gravi per la ferita da taglio infertagli all’altezza del collo. Il responsabile dell’aggressione, un cittadino tunisino del 1980,  è stato tratto in arresto dagli Agenti della Polizia di Stato. E’ verosimile che la lite sia scaturita per contese di tipo economico, per impossessarsi di somme di denaro. L’Autorità Giudiziaria ne ha disposto il trattenimento in carcere.

Vicenza. Lite con coltello tra soggetti senza fissa dimora in Piazza Matteotti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×