Vicenza, donna aggredita e spintonata all’interno di un bar: denunciato l’ex compagno
Il tutto avveniva sotto gli occhi degli avventori e degli amici della donna aggredita
Vicenza, donna aggredita e spintonata all’interno di un bar: denunciato l’ex compagno.
Un equipaggio in servizio di Volante della Questura, alle ore 21.30 circa di Venerdì, è intervenuto a Vicenza, in Contrà Pedemuro San Biagio, ove era stata segnalata l’aggressione ai danni di una donna mentre era all’interno di un bar.
Sul posto, gli Agenti acquisivano le necessarie informazioni dai presenti, apprendendo che la donna era stata aggredita, spintonata e perfino trascinata a terra per i capelli – peraltro insieme alla bimba piccola che teneva in braccio – da un uomo che si apprendeva essere l’ex compagno della stessa donna.
Il tutto avveniva sotto gli occhi degli avventori e degli amici della donna aggredita, con cui stava consumando delle bevande all’interno del bar, peraltro insieme al suo stesso aggressore.
Immediatamente venivano diramate le ricerche dell’autore del fatto, con dettagliata descrizione dello stesso che veniva rintracciato presso Park Fogazzaro.
L’uomo è stato quindi denunciato per maltrattamenti ed ubriachezza molesta, con attivazione della procedura prevista per il “codice rosso”.
L’accaduto ha fatto registrare una forte apprensione tra gli avventori del bar ed i passanti, anche per la particolare violenza esercitata.
Sono in corso ulteriori approfondimenti.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano