fbpx
CAMBIA LINGUA

Vicenza, aveva l’autocertificazione in regola ma nascondeva cocaina sotto la mascherina: patente ritirata e segnalazione alla prefettura

Vicenza, Nel corso degli ordinari controlli finalizzati a verificare il rispetto nella attuale normativa anticovid, personale della Sezione Volanti della Questura di Vicenza ha proceduto, nel pomeriggio di ieri, al controllo di una vettura in transito in Strada Marosticana.

L’uomo, cinquantaduenne trevigiano, nonostante fosse in possesso di regolare autocertificazione, veniva notato dagli Agenti per l’anomalo rigonfiamento al volto.

Invitato, pertanto, ad abbassare la mascherina, gli Agenti notavano la presenza di un piccolo sacchetto in cellophane al cui interno si trovava poco meno di 1 grammo di cocaina.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il conducente del veicolo, che ammetteva il possesso per uso personale, veniva pertanto segnalato, quale assuntore, alla locale Prefettura.

A suo carico veniva anche adottato il provvedimento di sospensione della patente di guida come previsto dalla normativa.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×