fbpx
CAMBIA LINGUA

Vercelli, night club non chiude il locale e ospita numerosi assembramenti al suo interno

Vercelli, Continuano senza sota i controlli per il rispetto delle disposizioni in vigore per il contenimento del virus COVID-19 da parte della Polizia di Stato. Nel tardo pomeriggio di martedì u.s., una pattuglia della Polizia di Stato appositamente  predisposta per intensificare i servizi di controllo del  territorio e per la prevenzione degli assebramenti tra persone, in questo delicato periodo storico che vede il costante aumento dei casi di contagio da Covid-19, è intervenuta, su segnalazione di un utente, presso un circolo privato sito a Vercelli in c.so M. Prestinari, constatando che l’esercente non aveva sospeso l’attività favorendo l’assembramento tra persone.

Nonostante l’ingresso principale fosse effettivamente chiuso, gli operatori riuscivano ad accedere ai locali dall’ingresso posteriore, sorprendendo all’interno del circolo privato, di fatto un night club, ballerine ed avventori che non rispettavano il distanziamento sociale, impegnati in spettacoli “osè” e ad assumere bevande alcooliche.

Il gestore del circolo, così come i soci presenti all’interno, sono stati sanzionati ai sensi del Decreto Legge 19/2020 in vigore ed il locale è stato chiuso per 5 giorni.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×