fbpx
CAMBIA LINGUA

Vercelli, arrestato dalla Polizia spacciatore 60enne

Rinvenuti 431 g di hashish già suddivisi in dosi

Vercelli, arrestato dalla Polizia spacciatore 60enne.

Nella tarda mattinata dello scorso 30 agosto, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di specifica attività di prevenzione e repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Vercelli rintracciavano il soggetto ed effettuavano una perquisizione nella sua abitazione.

Sul posto venivano rinvenuti 431 g di hashish, suddivisi in dosi pronte per essere spacciate: sul mercato avrebbe consentito allo spacciatore un incasso di circa 6.500 euro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Veniva inoltre rinvenuto e sequestrato tutto il materiale per la preparazione ed il confezionamento delle dosi (un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura, un rotolo di pellicola trasparente per l’impacchettamento della sostanza ed un dispositivo per il confezionamento sotto vuoto completo di sacchetti), oltre alla somma contante di 300 euro, provento dell’attività di spaccio.

Accompagnato in Questura, il 60enne veniva tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

spacciatore sessantenne

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×