fbpx
CAMBIA LINGUA

Verbania, giovane scoperto con 70gr di ketamina e 80gr di cocaina: 24enne arrestato per spaccio

Verbania, ieri pomeriggio, D.A.F., classe ’97 e originario di Verbania è stato tratto in arresto in flagranza di reato  per detenzione illecita di sostanza stupefacente dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del  Comando Compagnia Carabinieri di Verbania.  

Verso le ore 14.00, a Verbania, il giovane è stato fermato da una pattuglia per un normale controllo  all’altezza di Via Montanara. Sin da subito i militari hanno notato un atteggiamento sospetto del  giovane che si è mostrato molto agitato e poco collaborativo. Per questo motivo gli operatori, dopo aver  constatato che lo stesso fosse gravato da diversi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, hanno  deciso di eseguire una perquisizione personale e veicolare che ha dato esito positivo. È stata infatti trovata una busta-contenitore in cellophane, contenente circa 70gr di Ketamina pura in polvere. I  Carabinieri poi, raggiunti da altro equipaggio in rinforzo, si sono recati, unitamente al giovane, presso la  sua abitazione dove si sono estese le attività di perquisizione. Anche in questo caso le ricerche hanno  dato esito positivo: sono stati rinvenuti e sequestrati un fagotto in carta trasparente contenente 80gr circa  di cocaina e alcune dosi di hashish e marijuana più un bilancino di precisione e materiale utile al  confezionamento delle dosi. Il valore complessivo dello stupefacente sequestrato supera i 10.000€.  

Al termine delle attività il 24enne è stato condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e  successivamente tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, in attesa del  rito per direttissima previsto per la giornata odierna.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×