fbpx
CAMBIA LINGUA

Venezia, rubano nelle auto parcheggiate. Denunciati dalla Polizia una coppia di giovani

Venezia, La Polizia di Stato di Venezia ha denunciato per ricettazione una coppia di giovani di origini italiane, un uomo e una donna, rispettivamente classe 89 e 91, trovati in possesso di documenti, profumi, creme, occhiali da sole e pelletteria, proventi di furto perpetrato ai danni di autovetture.

Nella mattinata di sabato 22 maggio, sono pervenute da parte di alcuni cittadini di Mestre, diverse segnalazioni alle forze dell’ordine poiché avevano notato diversi soggetti aggirarsi, con fare sospetto, nei pressi di autovetture parcheggiate nell’area compresa tra Corso del Popolo e la zona limitrofa alla stazione.

Gli operatori delle Volanti, impegnati negli ordinari servizi di pattugliamento della città, hanno notato due individui rispondenti alle descrizioni e, dopo averli fermati, hanno proceduto ad accurato controllo a seguito del quale sono stati rinvenuti alcuni documenti, prodotti di bellezza e pelletteria. La donna è stata inoltre trovata in possesso di droga.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I soggetti sono stati quindi accompagnati negli uffici della Questura, dove si è proceduto alla loro identificazione con successivo deferimento all’autorità giudiziaria per ricettazione.

I beni rinvenuti sono stati immediatamente riconsegnati ai legittimi proprietari.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×