Varese, trovati con la cocaina in auto, in casa avevano altra droga, pugnali e coltelli

Varese, continua l’attività di controllo della Polizia Stradale di Varese in ambito autostradale nei pressi della barriera di Gallarate Nord.

In particolare, gli investigatori della Sezione di Varese, nella giornata di ieri, hanno fermato un’autovettura con a bordo due persone di 53 e 32 anni.
Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building
Gli Agenti, dopo un’attenta ispezione del veicolo, rinvenivano un contenitore con alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e tutto il necessario per il confezionamento in dosi.
Scattava la perquisizione domiciliare dei due pregiudicati che portava al rinvenimento e sequestro di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e marjuana, oltre a tutto l’occorrente per la preparazione delle singole dosi per lo smercio al dettaglio, nonché alcune armi bianche detenute illecitamente.
Gli uomini sono stati quindi tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio e per il possesso delle armi bianche e, su disposizione del P.M. di turno della Procura di Busto Arsizio, associati presso la locale Casa Circondariale.

LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...