fbpx
CAMBIA LINGUA

Varese, polizia di stato, piazza della Repubblica, controlli interforze finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti

Varese, Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e alla tutela dell’Ordine e della Sicurezza pubblica, nel pomeriggio di ieri 17 giugno a Varese in piazza della Repubblica, la Polizia di Stato ha coordinato un servizio interforze al quale hanno preso parte la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, due unità cinofile della Guardia di Finanza e la Polizia Locale.

Nel corso dei controlli, effettuati durante l’attività del mercato cittadino, sono state identificate più di 15 persone delle quali 10 con precedenti penali, elevate due sanzioni amministrative per consumo di sostanze stupefacenti e sequestrate diverse dosi di marjuana. Inoltre, addosso ad un soggetto di nazionalità peruviana, visibilmente ubriaco, i poliziotti hanno rinvenuto un coltello a serramanico, debitamente sottoposto a sequestro. Per il giovane quindi, oltre alla sanzione per ubriachezza è scattata la denuncia a piede libero per porto abusivo di arma da taglio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano