fbpx
CAMBIA LINGUA

Varese, 12 kg di cocaina sequestrati e 3 arresti a Vergiate

Varese, Duro colpo della Polizia di Stato allo spaccio di droga nella provincia di Varese: 3 arresti e sequestrati complessivamente circa 12 kg di sostanza stupefacente.

La Polizia di Stato di Varese ha arrestato un 43enne albanese e un 57enne italiano, per la detenzione ai fini di spaccio di un rilevante e diversificato quantitativo di droga (cocaina), rinvenuto all’interno del deposito di un’azienda di Vergiate (VA) specializzata nella manutenzione e riparazione di materiale utilizzato, prevalentemente per fini logistici, nel settore aereonautico. Il deposito, sottoposto a sequestro, è stato ispezionato dai poliziotti del Commissariato di Gallarate (VA) anche grazie all’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Malpensa. Proprio all’interno del capannone i poliziotti si sono imbattuti in un vero e proprio laboratorio di stoccaggio e lavorazione di droga, rinvenendo anche armi con relative munizioni.
Un ulteriore risultato conseguito al contrasto dello spaccio di droga è stato portato invece a termine dagli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Gallarate, che nel corso del servizio di controllo del territorio hanno sequestrato 9 kg di cocaina e tratto in arresto un cittadino albanese.
I dettagli dell’operazione verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 presso la Questura.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×