fbpx
CAMBIA LINGUA

Valsamoggia, rincorre la moglie armato di coltello, arrestato

E' stato arrestato l'uomo che rincorreva la moglie armato di coltello, è sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare

Valsamoggia, rincorre la moglie armato di coltello, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Crespellano (BO) hanno arrestato un 50enne cingalese per maltrattamenti in famiglia.

I militari sono intervenuti su segnalazione di un passante il quale riferiva al 112 che, in quel centro una donna veniva rincorsa da un uomo armato di coltello.

Fortunatamente la donna riuscirà a trovare rifugio presso l’abitazione di conoscente. Contemporaneamente i militari rintracciavano l’uomo, un 50enne dello Sri Lanka, presso la propria abitazione rinvenendo l’arma.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Da successivi accertamenti è emerso che si era trattato di un raptus di gelosia avvenuto anche alla presenza di un figlio minore (9 anni). La lite era scoppiata tra i coniugi all’interno dell’abitazione di residenza da cui la donna fuggiva.

L’uomo che non ha opposto resistenza è stato tratto in arresto e condotto in carcere su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, mentre l’arma è stata sequestrata.

La donna, pur non avendo riportato ferite, è stata comunque affidata ai sanitari del 118 e trasportata, unitamente al figlio, in una struttura sanitaria per accertamenti.

L’arresto è stato convalidato e l’uomo è sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie.

Valsamoggia, rincorre la moglie armato di coltello, arrestato

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×