fbpx
CAMBIA LINGUA

Un cliente si sente male: la Questura chiude un “cannabis store” a Venezia

Il responsabile del negozio, l'amministratore delegato e due dipendenti sono stati tutti denunciati

Un cliente si sente male: la Questura chiude un “cannabis store” a Venezia.

Il Questore di Venezia, Gaetano Bonaccorso, ha disposto la sospensione della licenza del “Cannabis Store Amsterdam” nel centro storico di Venezia, per 15 giorni, a causa di un malore accorso ad un cliente che vi aveva acquistato una boccetta di liquido.

L’episodio risale al 31 ottobre scorso. Il cliente, un cittadino canadese, si era presentato al pronto soccorso dell’ospedale, raccontando di aver acquistato la sostanza dal negozio.

Come accertato dagli esami di laboratorio eseguiti dall’Ulss 3 Serenissima, la sostanza è vietata dalla normativa vigente in materia di sostanze stupefacenti, poiché contenente il principio attivo dell’esaidrocannabinolo (Hhc) la cui vendita è vietata.

Ulteriori accertamenti hanno portato alla scoperta all’interno del negozio di flaconcini, sigarette elettroniche con ricarica, “lecca-lecca”, tutti contenenti Hnc e sottoposti a sequestro penale.

Il responsabile del negozio, l’amministratore delegato e due dipendenti sono stati tutti denunciati per il reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

IMG_1104

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano