fbpx
CAMBIA LINGUA

Ugento, colpi di arma da fuoco dal balcone a Lido Marini, denunciati due giovani

Ugento (Lecce), attimi di panico nella località marina di Lido Marini (Ugento), dove due giovani dal balcone della propria abitazione hanno esploso dei colpi di arma da fuoco allarmando il vicinato che ha subito allertato con divesre chiamate la sala operativa del Commissariato di P.S. di Taurisano.
Immediato l’intervento degli agenti della Polizia di Stato in servizio di volante che sono giunti rapidamente sul luogo dell’accaduto dove, sulla base delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza sono riusciti ad individuare velocemente l’abitazione interessata e, quindi, gli autori degli spari, S. L. di anni 27 di Taurisano e B. E., di 22 anni, cittadino russo.
Nel corso della perquisizione, i due giovani, dopo aver consegnato spontaneamente l’arma, una scacciacani mod. 92 cal. 9 P.A.K., con tappo rosso, giustificavano la loro azione scriteriata come un momento goliardico tra loro.
Oltre all’arma sono stati sequestrati n. 24 cartucce inesplose e n. 4 bossoli.
Avvisato il P.M. di turno ha disposto il deferimento a piede libero dei due giovani per i reati di accensioni ed esplosioni pericolose e procurato allarme.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×