fbpx
CAMBIA LINGUA

Udine, lite tra due donne: una viene arrestata

Deve rispondere di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale

Udine, lite tra due donne: una viene arrestata.

I Carabinieri della Compagnia Radiomobile di Udine hanno arrestato in flagranza per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale una 24enne.

La donna, preda di un forte stato di alterazione verosimilmente connesso all’assunzione di alcolici, ha aggredito una 20enne, colpendola al volto con un bicchiere di vetro e causandole lesioni all’occhio destro. 

La 24enne, che nel frattempo era fuggita, è stata individuata dai militari immediatamente intervenuti grazie alle descrizioni fornite dai testimoni. 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Aveva i vestiti ancora macchiati di sangue e una ferita alla mano causata dal bicchiere di vetro scagliato contro la ragazza: si era rifugiata all’interno di un bar di Piazza San Giacomo ed è stata trovata mentre consumava ulteriori bevande alcoliche. 

Alla vista dei militari, si è avventata fisicamente contro di loro. Condotta finalmente in caserma, è stata dichiarata in stato di arresto ed è stata ristretta nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa dell’udienza di convalida come disposto dalla Procura di Udine.

20 Cp Udine - Udine

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×