Udine, controlli in zona stazione: sequestri, multe e patenti ritirate

Multati 3 esercizi pubblici

Udine, controlli in zona stazione: sequestri, multe e patenti ritirate.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Udine, nella giornata di ieri, hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio nelle aree più sensibili della provincia e del capoluogo udinese, in particolare nella zona di Borgo Stazione.

I controlli

Nel corso dei controlli, eseguiti anche con l’ausilio di aliquote di primo intervento, gli assetti speciali dell’Arma, sono state identificate oltre 208 persone, di cui 200 stranieri, e ispezionati 20 veicoli. Un 35enne extracomunitario residente in provincia è stato trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente (3.4 g di marijuana) ed è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.

Alle attività che, si sono protratte per tutto l’arco serale, hanno partecipato anche le componenti specialistiche dell’Arma e in particolare i carabinieri del NAS di Udine hanno controllato 5 esercizi pubblici, rilevando e sanzionando 3 violazioni di carattere amministrativo.

Guida sotto effetto dell’alcool

In Udine, una donna 44enne residente in provincia è stata sorpresa alla guida del proprio autoveicolo sotto l’effetto di sostanze alcoliche con un tasso rilevato di oltre 2 g/l. Anche in Tarcento, un 36enne residente in provincia è stato sorpreso alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico di oltre 2 g/l. In entrambe i casi, i conducenti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, i titoli di guida ritirati e i mezzi sequestrati.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...