fbpx
CAMBIA LINGUA

Uccise un uomo in Tunisia: arrestato, tornerà nel suo paese per essere giudicato

Arrestato un uomo classe 1991

Uccise un uomo in Tunisia: arrestato, tornerà nel suo paese per essere giudicato.

Nello scorso del fine settimana appena trascorso, nel territorio comunale di Acate, i militari della Stazione di Vittoria con il supporto dei colleghi Cacciatori e di personale della Stazione di Acate, a seguito di una pianificata attività di perlustrazione in contrada Macconi, hanno individuato e fermato un giovane tunisino, A.H. cl. 91, che risultava destinatario di una ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Corte d’Appello di Catania su richiesta dell’Autorità Giudiziaria tunisina poiché l’uomo si sarebbe reso responsabile di un omicidio avvenuto nel 2012 nel proprio paese d’origine.

Identificazione e arresto

Il giovane tunisino, inizialmente resosi irreperibile così da sottrarsi all’esecuzione del provvedimento a suo carico, è stato quindi compiutamente identificato e tratto in arresto dai militari dell’Arma.
L’uomo è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Ragusa in attesa di essere consegnato alle Autorità della Repubblica della Tunisia ed essere giudicato dell’omicidio di cui è risultato responsabile.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×