fbpx
CAMBIA LINGUA

Trovati i cadaveri di una coppia a Roma: sui social i messaggi d’addio prima di morire

In corso le indagini dei Carabinieri

Trovati i cadaveri di una coppia a Roma: sui social i messaggi d’addio prima di morire.

A Roma, in un’abitazione all’Ardeatino, il cadavere di una donna, Simona Lidulli, 64 anni, è stato trovato riverso sul letto. A poca distanza è stato trovato anche il corpo del convivente, Valerio Savino, 60 anni, che si è ucciso in auto con un colpo di pistola, nel parcheggio di un centro commerciale.

Sia in casa che nel veicolo sono poi stati ritrovati messaggi d’addio, elementi che spingono gli inquirenti a pensare all’ipotesi di un suicidio condiviso e pianificato da entrambi.

Parenti e amici dei due conviventi erano entrati in stato d’allarme dopo che l’uomo aveva pubblicato un messaggio sui social: “Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell’Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male”.

Savino

Anche sulla pagina Facebook della donna compare l’ultimo post di stamani, alla stessa ora del messaggio postato dal compagno: un semplice “Addio”.

Per ora i carabinieri non si sbilanciano e non escludono alcuna ipotesi, né l’omicidio suicidio, né il doppio suicidio. Non è infatti escluso che si siano entrambi uccisi da soli. I motivi sono al momento ignoti. Il 60enne aveva il porto d’armi per uso sportivo.

Sul caso indagano i Carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, che hanno svolto i rilievi scientifici e lavorano per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Nell’abitazione è giunto anche il medico legale, per i primi accertamenti sulla salma.

Simona Lidulli e Valerio Savino

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano