fbpx
CAMBIA LINGUA

Trento, la Polizia di Stato denuncia due coniugi per ricettazione e recupera numerosa refurtiva

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Questura di Trento, finalizzati a prevenire e reprimere attività delittuose riconducibili alla criminalità diffusa, allo spaccio di stupefacenti ed a situazioni di degrado.

Trento, la Polizia di Stato denuncia due coniugi per ricettazione e recupera numerosa refurtiva.

Nello specifico, nel pomeriggio di lunedì 13 marzo 2023   personale della Squadra Mobile e della Polizia Locale di Trento ha effettuato una perquisizione in un’abitazione sita nel centro cittadino, a seguito di numerosi servizi di polizia giudiziaria in conseguenza dei quali, nei pressi dello stabile in questione, era stato notato un anomalo andirivieni di pregiudicati e soggetti gravitanti nel sottobosco dei consumatori di stupefacenti.

La perquisizione ha consentito di rinvenire, nella cantina di pertinenza dell’appartamento, numerosa merce di verosimile provenienza furtiva, della cui presenza in loco i coniugi fruitori dell’immobile non hanno saputo dare alcuna giustificazione.

Si sono rinvenuti, complessivamente, due PC portatili, quattro smartphone, una bicicletta da corsa, una bicicletta elettrica, una bicicletta pieghevole, una mini-moto modello cross, un telaio di una bicicletta elettrica, due mono-pattini, una TV, un’autoradio, e vari pneumatici montati su cerchi in lega.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Di alcuni dei predetti oggetti si è accertata già, nelle immediatezze, la provenienza furtiva, e sono in corso contatti con i proprietari per la restituzione degli stessi. Si potrà contattare la Squadra Mobile della Questura per ulteriori informazioni in merito.

Trento, la Polizia di Stato denuncia due coniugi per ricettazione e recupera numerosa refurtiva

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×