fbpx
CAMBIA LINGUA

Trapani, ubriaco alla guida simula di aver subito rapina

Trapani, ubriaco alla guida simula di aver subito rapina.

I Carabinieri della Stazione di Trapani hanno denunciato un 35enne tunisino per aver simulato di essere stato aggredito e aver subito una rapina.

Su richiesta dello stesso, i militari si recavano presso la sua abitazione trovandolo in un forte stato di agitazione: sosteneva di esser stato aggredito e rapinato da due suoi connazionali ospitati poco prima per cena.

L’uomo sosteneva di essere stato picchiato con un bastone, che mostrava agli inquirenti, e rapinato della sua auto e di quasi 1000 euro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Assicurate le cure del caso all’uomo, i Carabinieri si concentravano sull’indagine, rinvenendo l’auto poco dopo sul Lungomare Dante Alighieri incidentata e semidistrutta. 

Dall’analisi delle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza della zona si notava l’auto sbandare autonomamente ed impattare contro tre pali dell’illuminazione pubblica abbattendone uno. Dall’auto scendevano due soggetti che si davano alla fuga e tra i due c’era proprio il 35enne.

Dunque, una rapina inscenata con l’intento di evitare ulteriori sanzioni di natura penale o amministrative a seguito dell’incidente: dagli accertamenti eseguiti in l’ospedale è risultato che l’uomo aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

staz tp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×