fbpx
CAMBIA LINGUA

Trapani, aveva in casa droga di tutti i tipi: nei guai un 39enne

I Carabinieri l’hanno visto mentre buttava dal balcone della polvere bianca

Trapani, aveva in casa droga di tutti i tipi: nei guai un 39enne.

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Trapani hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale, un uomo di 39 anni, pregiudicato.

Durante un’attività volta al contrasto dello spaccio di droga, i Carabinieri di Trapani, col supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia e del cane antidroga Ron, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa dell’uomo, i cui comportamenti sospetti avevano attirato l’attenzione degli investigatori.

Il 39enne è stato sorpreso in casa con droga di tutti i tipi: oltre 1 kg di hashish, 600 g di marijuana e circa 65 g di cocaina, oltre a del mannitolo e la somma contante di circa 700 euro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

L’uomo ha opposto ogni forma di resistenza per impedire l’accesso dei Carabinieri e provare così a disfarsi di parte della droga. I Carabinieri, che cinturavano l’edificio, l’hanno visto mentre buttava dal balcone della polvere bianca.

Determinante è stato il fiuto del cane antidroga Ron che ha condotto i militari in uno scantinato ad uso comune di un palazzo vicino. All’interno di uno scooter vi era la maggior parte dello stupefacente rinvenuto.

L’uomo è stato arrestato e, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere.

droga TP

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×