Torino, uccisa a coltellate davanti ai figli, dall’ex marito
Una donna di 34 anni uccisa a coltellate dall'ex marito a Torino davanti ai figli. La tragedia mette in luce il dramma della violenza domestica.
Torino, uccisa a coltellate davanti ai figli, dall’ex marito.
A Torino, una tragica vicenda si è consumata nella notte, quando una donna di 34 anni di origine tunisina è stata uccisa a coltellate dall’ex marito, un uomo di 48 anni, anche lui tunisino. L’omicidio è avvenuto in via Cigna, nel quartiere Barriera di Milano, davanti agli occhi dei loro due figli, un ragazzo di 13 anni e una ragazza adolescente.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione è scaturita da una lite tra i coniugi. L’ex marito ha colpito la donna al torace con un coltello, infliggendole ferite mortali. Dopo l’accaduto, i soccorsi sono stati immediatamente allertati dai bambini. Il figlio di 13 anni ha inseguito il padre per le strade, chiedendo aiuto ai passanti per fermarlo, mentre la figlia ha cercato rifugio dai vicini, dove ha chiesto assistenza.
I carabinieri, avvisati della situazione, sono giunti rapidamente sul luogo del delitto. Hanno trovato la donna in condizioni disperate e l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco, dove, purtroppo, è stata dichiarata morta poco dopo il suo arrivo. Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno localizzato e arrestato l’ex marito a poche centinaia di metri dall’abitazione, mentre tentava di fuggire.
L’uomo è stato portato nel carcere Lorusso e Cutugno di Torino, dove dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto efferato. Questa tragedia ha suscitato un’ondata di indignazione e tristezza nella comunità locale, evidenziando ancora una volta il dramma della violenza domestica e le sue devastanti conseguenze sui membri più vulnerabili della società, come i bambini.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano