fbpx
CAMBIA LINGUA

Torino, scoperti a rubare in un camper, fingono di essere i proprietari che ci dormono dentro

L’episodio è avvenuto in Corso Venezia

Torino, scoperti a rubare in un camper, fingono di essere i proprietari che ci dormono dentro. 

Attorno alle ore quattro della mattina di giovedì, personale della Polizia di Stato di Torino in servizio di Volante ha arrestato in flagranza di reato due cittadini marocchini per tentato furto aggravato.

L’episodio è avvenuto in Corso Venezia, grazie alla segnalazione di una cittadina che avrebbe visto i soggetti introdursi all’interno di un camper in sosta attraverso la finestra dello stesso.

Il camper a soqquadro e i proprietari dormienti

Gli agenti intervenuti, udendo dei rumori provenire dal mezzo hanno aperto la porta e hanno trovato al suo interno il vano abitazione a soqquadro, i cassetti rovistati, la finestra del mezzo completamente danneggiata e due soggetti che fingevano di dormire, per poi essere svegliati dal personale che ha deciso di approfondire il controllo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La coppia, una diciottenne incensurata e un uomo di trentasei anni con numerosi precedenti di Polizia contro il patrimonio e precedenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stata arrestata per tentato furto aggravato.

Il procedimento penale versa nella fase delle indagini preliminari e pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×