fbpx
CAMBIA LINGUA

Torino, continuano i controlli nell’area di Parco Sempione

A seguito di segnalazioni giunte dai cittadini

Torino, continuano i controlli nell’area di Parco Sempione.

Continuano i controlli straordinari disposti dal Questore di Torino nell’area di Parco Sempione, zona nota anche a seguito delle segnalazioni giunte dai cittadini per le problematiche derivanti da occupazioni abusive, criminalità diffusa e disagi dovuti alla ricollocazione di alcuni soggetti interessati dallo sgombero dell’area dell’ex Gondrand effettuato poche settimane fa.

Durante il controllo straordinario svolto giovedì scorso dagli agenti della Polizia di Stato, erano già stati identificati e allontanati sei soggetti dalle aree degli ex spogliatoi dell’impianto ed erano state sanate delle irregolarità strutturali messe in atto dagli occupanti, come un allaccio abusivo alla rete idrica per riempire una delle piscine. A seguito di quel servizio, l’area era stata messa in sicurezza e isolata con la chiusura dei cancelli. 

Durante i controlli effettuati nella serata di martedì nell’area in questione e nelle zone limitrofe, era presente un solo occupante, subito allontanato dagli agenti, che hanno successivamente proceduto alla perlustrazione delle aree adiacenti, come quella dell’area verde e del cantiere di via Boccherini.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

È stata dunque riscontrata una situazione in linea con le previsioni volute dai provvedimenti adottati in precedenza.

pol pol tor

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×