fbpx
CAMBIA LINGUA

Tenta un approccio sessuale con delle ragazzine, 43enne arrestata dalla Polizia a Novara

Gli agenti sono riusciti a rintracciare la donna, completamente nuda, nascosta tra due auto

Tenta un approccio sessuale con delle ragazzine, 43enne arrestata dalla Polizia a Novara.

Lunedì, la Polizia di Stato di Novara, durante il servizio per il controllo del territorio, è stata inviata dalla Centrale Operativa in via Carlo Beretta, dove era stata segnalata una donna italiana di 43 anni che aveva appena tentato un approccio sessuale con delle ragazze minorenni.

Giunti sul posto, gli operatori hanno raccolto informazioni dalla donna che aveva assistito alla scena dal balcone e dalle sue due figlie. Queste ultime hanno riferito che la donna, alla vista dell’auto della Polizia, si era data alla fuga in direzione di via Casorati.

Così gli agenti sono riusciti a rintracciare la donna, completamente nuda, nascosta tra due auto, che si presentava in evidente stato di ubriachezza. La 43enne ha iniziato ad inveire e ad aggredire gli agenti, che, a quel punto, si sono visti costretti ad utilizzare i dispositivi coercitivi in loro dotazione.

La donna, infine, dopo esser stata accompagnata in Questura per gli accertamenti di rito, visto il persistente atteggiamento violento, è stata dichiarata in stato d’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e denunciata per corruzione di minorenne (fattispecie che sanziona “chiunque compia atti sessuali in presenza di persona minore di anni 14”). L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

polizia

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano