fbpx
CAMBIA LINGUA

Tenta omicidio con coccio di bottiglie in Via Imbonati, trovato dai Carabinieri il responsabile

Milano – 26 marzo 2017. È un quarantenne cinese, irregolare, incensurato, il responsabile del tentato omicidio di un suo connazionale, 46enne, avvenuto in un appartamento di via Imbonati nella notte del 4 marzo scorso.

A fermarlo sono stati i carabinieri che lo hanno localizzato e bloccato all’interno di un affittacamere abusivo in via Messina. Il fatto: La vittima, dopo aver richiesto la restituzione di una somma di denaro era stata aggredita e colpita con violenza ben due volte al collo con un coccio di bottiglia che gli aveva procurato delle lesioni profonde.

Solo un delicato intervento chirurgico aveva scongiurato più drammatiche conseguenze. Sin dai primi momenti, i militari avevano raccolto le testimonianze dei presenti ed avviato una serie di indagini, anche di natura tecnica, che hanno permesso di ricostruire in poco tempo la dinamica e identificare il responsabile.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nonostante l’autore avesse cercato di far perdere le sue tracce, i carabinieri sono stati più scaltri e lo hanno preso. Ora è a San Vittore.

Articolo di Laura Marinaro

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×