Taranto, rubano 3kg di canapa in una piantagione industriale: due minori denunciati a Grottaglie

Taranto, nel prosieguo delle indagini per il furto di più di tre chilogrammi di canapa industriale, avvenuto nei primi giorni di questo mese che portarono in breve tempo alla denuncia di tre giovanissimi ladri tra cui una minorenne, gli investigatori del Commissariato di Grottaglie sono riusciti ad identificare altri due giovani studenti rispettivamente di 17 e 15 anni considerati i responsabili di analoghi furti sempre all’interno di quella piantagione a carattere industriale.

I due ragazzi incastrati dalle immagini delle fototrappole installate all’interno dei capannoni, al termine delle indagini, sono stati individuati e rintracciati presso le rispettive abitazioni dove, dinanzi agli ignari genitori, sono stati messi davanti alle loro evidenti responsabilità.
Nel garage di uno dei due giovani ladri, sono stati recuperati ben tre chilogrammi della canapa rubata già posizionata su alcuni fili per essere essiccata oltre a tutto il necessario per il futuro confezionamento.
Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di presunta sostanza stupefacente del tipo marijuana.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...