fbpx
CAMBIA LINGUA

Taranto, in taxi con la droga: 57enne fermata ed arrestata

Taranto, il personale della Squadra Mobile ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una donna di 57 anni.
I poliziotti da qualche tempo avevano messo sotto controllo l’intera area portuale perché avevano fondati sospetti che in quella zona vi fosse un’intensa attività di spaccio e che i pusher per passare inosservati utilizzassero spesso mezzi di trasporto pubblici e soprattutto privati all’insaputa degli ignari tassisti.
Gli agenti, nel corso di uno di questi controlli, hanno notato una donna, giungere nella zona dello stazionamento degli autobus a bordo di un Taxi.
La passeggera, riconoscendo i poliziotti, si è mostrata sin da subito estremamente nervosa ed ha provato, con poco successo, a disfarsi di un involucro di cellophane lasciandolo poi cadere sotto uno dei sedili dell’auto.
Scena che non è passata inosservata al personale della Squadra Mobile che ha immediatamente fermato il taxi ed ha prima recuperato il piccolo involucro con all’interno circa 25 grammi in pietra di cocaina e poi ha fermato la donna accompagnandola negli uffici della Questura.
Dopo le formalità di rito la 57enne è stata arrestata.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×