fbpx
CAMBIA LINGUA

Suzzara, accoltella due cittadini albanesi durante una lite e prende a calci un agente: arrestato 18enne dai carabinieri

Durante le fasi dell’arresto ha dapprima preso a calci la gazzella e poi ha tentato di auto lesionarsi

Suzzara (Mantova), accoltella due cittadini albanesi durante una lite e prende a calci un agente: arrestato 18enne dai carabinieri.

Nella serata del 24 maggio, i carabinieri di Gonzaga coadiuvati dai colleghi di Suzzara e dalla polizia locale di Suzzara, hanno arrestato un cittadino tunisino 18enne residente nell’hinterland modenese. Il giovane durante una lite con due cittadini albanesi scaturita da futili motivi, avrebbe accoltellato questi ultimi uno all’altezza del torace e l’altro alla gamba, presso la stazione ferroviaria di Suzzara.

I due feriti trasportati presso l’ospedale di Suzzara sono stati dimessi con prognosi di 30 e 15 giorni.

L’accoltellatore che dopo aver ferito i due albanesi, un 40enne ed un 20enne del luogo, si è allontanato dal luogo della rissa e si è cambiato gli abiti sporchi di sangue, è stato rintracciato ed arrestato in tarda serata dai carabinieri di Gonzaga per il reato di lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale, poiché  durante le fasi dell’arresto ha dapprima preso a calci la gazzella e poi ha tentato di auto lesionarsi, inoltre è stato anche segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di 0,50 gr. di hashish.

I militari dopo attente ricerche, sono riusciti anche a recuperare gli abiti sporchi di sangue di cui l’aggressore si era liberato.

Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e il giovane, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio con il confronto con la difesa, è stato portato nel carcere di Mantova a disposizione della Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo, effettuato nella mattinata odierna che si è concluso con la convalida dell’arresto nonché disposta la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Mantova.

Suzzara, accoltella due cittadini albanesi durante una lite e prende a calci un agente: arrestato 18enne dai carabinieri

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×