fbpx
CAMBIA LINGUA

Striscia, aggressione a Jimmy Ghione all’Agenzia delle Entrate di Roma: la guardia giurata non ferma il barista e scappa via

L'inviato del tg satirico, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, si era recato al bar all'interno dell'agenzia per chiedere come mai non facesse sempre gli scontrini

Striscia, aggressione a Jimmy Ghione all’Agenzia delle Entrate di Roma: la guardia giurata non ferma il barista e scappa via.

Questa sera, a Striscia la notizia, saranno riproposte le immagini della violenta aggressione subita da Jimmy Ghione e il suo cameraman da parte del barista dell’Agenzia delle Entrate di Roma 6 – Eur (Torrino).

L’inviato del tg satirico, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, si era recato al bar all’interno dell’agenzia per chiedere come mai non facesse sempre gli scontrini.

Ai telespettatori di Striscia, però, non è sfuggito un dettaglio: quando il barista spinge e minaccia («Vado a prendere il coltello e vi ammazzo») Ghione e il suo cameraman, cosa fa la guardia giurata? Anziché intervenire per calmare l’aggressore, scappa via di corsa verso l’uscita.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il servizio completo sarà trasmesso stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Ghione_Barista_Guardia Giurata

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×