fbpx
CAMBIA LINGUA

Sparanise (CE), 39enne minaccia di far esplodere un palazzo

Un'accesa lite, innescata da futili motivi tra l'arrestato e la compagna convivente

Sparanise (CE), 39enne minaccia di far esplodere un palazzo.

Nella mattinata dello scorso 17 agosto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua (CE) sono intervenuti a Sparanise (CE), dove hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia di un 39enne del luogo.

I militari dell’Arma, intervenuti presso l’abitazione segnalata, dove era in corso un’accesa lite, innescata da futili motivi, tra l’arrestato e la compagna convivente, hanno sorpreso l’uomo affacciato al balcone con tra le braccia una bombola di gpl mentre minacciava di far esplodere il palazzo.

Lo stesso, nonostante la presenza dei carabinieri, ha continuato ad inveire contro la donna, urlando che l’avrebbe uccisa e che avrebbe fatto una strage. Le stesse minacce sono poi state rivolte ai Carabinieri che hanno cercato di calmarlo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Dando in escandescenza, è poi rientrato nell’appartamento dove ha cominciato a spaccare gli arredi. In quel frangente i militari sono riusciti a entrare e ad immobilizzarlo, mettendo in sicurezza la bombola bloccando la fuoriuscita del gas.

Successivamente sono intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Teano, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’abitazione.

L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere (CE).

carabinieri copia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×