fbpx
CAMBIA LINGUA

Spaccio di cocaina a Sabaudia (LT): sgominata banda di pusher

Al vertice del gruppo un 39enne

Spaccio di cocaina a Sabaudia (LT): sgominata banda di pusher.

Arrestati i 4 componenti di un gruppo che gestiva lo spaccio di droga nella zona di Sabaudia (LT). Al vetrice della banda, secondo gli investigatori, un 39enne. I presunti pusher avrebbero gestito una fiorente attività di spaccio sul territorio, occupandosi soprattutto della vendita di cocaina ad una vasta platea di assuntori.

Il periodo di riferimento è quello compreso tra l’estate e l’autunno del 2022 e nel corso dell’indagine gli agenti di Polizia sono riusciti a dare riscontro alle ipotesi investigative recuperando diversi quantitativi di droga e sanzionando gli acquirenti colti sul fatto. Ma l’investigazione è stata particolarmente complessa per l’accortezza sempre dimostrata dagli indagati, soprattutto in riferimento ai luoghi in cui occultare di volta in volta la droga.

Attraverso intercettazioni telefoniche e con l’ausilio di telecamere che hanno immortalato i movimenti della banda, è stato possibile accertare che l’abitazione del 39enne era diventata un punto di riferimento per lo spaccio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nel corso di un blitz effettuato ad ottobre, la Polizia aveva rinvenuto e sequestrato nell’appartamento un bilancino di precisione, alcuni involucri dotati di calamita, diverso materiale per il confezionamento delle dosi e anche un’agenda che riportava una fitta contabilità dell’attività di spaccio.

polizia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×