fbpx
CAMBIA LINGUA

Spacciava davanti alla scuola, in manette

Beccato a spacciare davanti alla scuola in via Ugo Ojetti insisme ad un amico. È finito in manette un diciassettenne italiano e denunciato l’amico per detenzione e spaccio di droga. L’operazione condotta dalla Polizia di Stato ha poi portato all’aresto sempre per droga di 4 egiziani. tra i 19 e i 22 anni, che hanno utilizzato un appartamento in via Filippo Abbiati come base logistica per confezionare le dosi di stupefacente per la vendita. Le due attività di Polizia sono state condotte dagli agenti del Commissariato di P.S. Bonola della Questura di Milano e nel primo intervento l’operazione di Polizia è stata finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, nelle vicinanze della scuola media presente nella via Ojetti, pertanto è stato effettuato un controllo ad un gruppo di ragazzi minorenni. Nel corso dell’attività di Polizia alcuni ragazzi tra i 13 i 14 anni si sono allontanati alla vista degli agenti, mentre i due 17enni sono stati fermati: uno trovato in possesso di alcune dosi di
hashish e alcune banconote occultate all’interno di un borsello, mentre il secondo è stato trovato in possesso di 400 euro.
Dalle perquisizioni effettuate nei rispettivi domicili sono stati rinvenuti circa 100 grammi di hashish a casa di uno dei due giovani per il quale si è proceduto all’arresto e il secondo ragazzo è stato denunciato in stato di libertà.
Nel secondo intervento gli agenti del Commissariato Bonola hanno effettuato un controllo all’interno di un appartamento in via Filippo Abbiati a seguito di attività investigativa finalizzata al contrasto di droga. All’interno della dimora sono stati trovati quattro cittadini egiziani di giovane età trovati in flagranza a confezionare dosi di cocaina. Inoltre sono state rinvenute numerose banconote, circa 2000 euro, provento dell’attività illecita.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×