fbpx
CAMBIA LINGUA

Spaccia davanti all’asilo: 20enne arrestato e allontanato per un anno da Rozzano (MI)

Era stato sorpreso all'interno di un parco pubblico, vicino ad un asilo nido e ad una scuola materna, mentre vendeva due dosi di hashish a due persone

Spaccia davanti all’asilo: 20enne arrestato e allontanato per un anno da Rozzano (MI).

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi ha emesso un provvedimento di Divieto di Accesso alle Aree Urbane, ex art. 13 D.L. 14/2017, nei confronti di un 20enne arrestato dalla Polizia di Stato per spaccio di droga.

L’uomo, lo scorso 28 aprile, era stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Era stato sorpreso all’interno di un parco pubblico, in viale Campania, vicino ad un asilo nido e ad una scuola materna di Rozzano (MI), mentre vendeva due dosi di hashish a due persone.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Sottoposto a perquisizione personale, i poliziotti avevano rinvenuto altre 9 dosi pronte per la cessione a terzi e, in casa, mezzo etto di hashish, un bilancino di precisione e 2.520 €.

Il provvedimento emesso dal Questore, su istruttoria predisposta dagli agenti della Divisione Anticrimine di via Fatebenefratelli, per un anno vieta al 20enne, per il quale sono stati disposti gli arresti domiciliari, di accedere e stazionare ad una distanza inferiore a 100 metri da determinati istituti scolastici a Rozzano (MI).

rozzano

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×