fbpx
CAMBIA LINGUA

Sorpreso in auto con 100 grammi di hashish: arrestato 63enne in provincia di Caserta

Si aggirava con fare sospetto a bordo della sua Fiat 500, nei pressi di un’area di servizio a Santa Maria Capua Vetere (CE)

Sorpreso in auto con 100 grammi di hashish: arrestato 63enne in provincia di Caserta.

Si aggirava con fare sospetto a bordo della sua Fiat 500, nei pressi dell’area di servizio di via del Lavoro a Santa Maria Capua Vetere (CE), quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile lo hanno fermato per un controllo.

Il 63enne, sceso dall’auto, è stato identificato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Nel vano porta oggetti, ben nascosto, i militari dell’Arma hanno rinvenuto un panetto di hashish avvolto nel cellophane, del peso di circa 100 grammi.

La successiva perquisizione estesa al suo domicilio ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione con residui di hashish e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

L’uomo, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato accompagnato agli arresti domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

carabinieri

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×