fbpx
CAMBIA LINGUA

Sorpreso con piante di canapa indiana e animali di specie protetta in casa: i Carabinieri arrestano un 29enne in provincia di Siracusa

arrestano un 29enne in provincia di Siracusa. È stato anche accertato il furto di energia elettrica mediante allaccio diretto alla rete pubblica

Sorpreso con piante di canapa indiana e animali di specie protetta in casa: i Carabinieri arrestano un 29enne in provincia di Siracusa.

I Carabinieri della Stazione di Belvedere, coadiuvati da militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, hanno arrestato un 29enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Dopo la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 9 piante di canapa indiana e circa 40 semi, un flacone di fertilizzante, alcuni grammi di marijuana e hashish, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.

Presso l’abitazione è stato anche accertato il furto di energia elettrica mediante allaccio diretto alla rete pubblica.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Inoltre, con l’ausilio di personale dei Nuclei Carabinieri Forestali CITES e NIPAAF di Catania, sono state sequestrate 27 tartarughe di specie protetta che il 29enne deteneva senza la prevista documentazione.

L’uomo è stato arrestato per la detenzione dello stupefacente e denunciato all’autorità giudiziaria per furto di energia elettrica, ricettazione e detenzione abusiva di animali di specie protetta.

IMG-20230912-WA0018

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×