Solarino: i Carabinieri arrestano un pregiudicato 55enne, deve scontare 15 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed usura
Uomo condannato a 15 anni di reclusione e 48.400,00 euro di multa.
Solarino: i Carabinieri arrestano un pregiudicato 55enne, deve scontare 15 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed usura.
I Carabinieri della Stazione di Solarino hanno arrestato un pregiudicato di 55 anni del luogo in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania.
Il 55enne, arrestato a luglio 2020 nell’operazione “San Paolo” dai Carabinieri della Sezione Operativa di Siracusa, è stato riconosciuto colpevole, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed usura commessi tra ottobre 2017 e marzo 2018 a Solarino e Floridia e condannato a 15 anni di reclusione e 48.400,00 euro di multa.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa, come disposto dall’Autorità giudiziaria.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano