Siracusa, scoperto un garage adibito a deposito di droga, arrestato un 29enne

Siracusa, rinvenute due buste di plastica trasparente e due involucri di carta stagnola contenenti le sostanze stupefacenti, pronte per essere suddivise in dosi e immesse nel mercato

Siracusa, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Augusta, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 29enne pregiudicato FINOCCHIO Domenico domiciliato in Augusta, trovato in possesso di 200 grammi di marijuana e 20 grammi di cocaina.
I Carabinieri, dopo aver eseguito una perquisizione presso l’abitazione di FINOCCHIO Domenico, hanno rinvenuto abilmente occultati all’interno del suo garage, due buste di plastica trasparente e due involucri di carta stagnola contenenti le sostanze stupefacenti, pronte per essere suddivise in dosi e immesse nel mercato, nonché vario materiale per la pesatura ed il confezionamento.
La sostanza stupefacente rinvenuta, è stata posta sotto sequestro e sarà esaminata per rilevarne le esatte caratteristiche qualitative.
L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione per ivi rimanere agli arresti domiciliari così come disposto dall’A.G. aretusea.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...