fbpx
CAMBIA LINGUA

Siracusa, controlli del territorio e anticovid sanzionate numerose persone tra cui il titolare di un bar

Siracusa, Nell’ambito dei controlli finalizzati al rispetto delle normative anti covid, Agenti delle Volanti hanno sorpreso, all’interno di un bar, sito nella zona alta della città, 19 persone assembrate, intente a consumare bevande ed a giocare a calcio balilla, in violazione delle regole previste dalla “zona arancione” che non consentono la consumazione all’interno dei bar ma il solo Asporto di bevande e cibi.

Gli avventori sono stati sanzionati amministrativamente come anche i titolari dell’esercizio commerciale.

Inoltre, gli uomini, diretti dalla Dott.ssa Guarino, hanno denunciato un cittadino polacco, di 36 anni, sorpreso a bordo di un’autovettura, in via Algeri, in possesso di un coltello a serramanico. Quest’ultimo, unitamente ad un altro passeggero, sono stati sanzionati per violazione della normativa anti covid.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Infine, gli Agenti delle Volanti hanno denunciato due uomini per aver violato la misura limitativa della libertà personale cui sono sottoposti ed hanno segnalato, all’Autorità Amministrativa competente, due giovani trovati in possesso rispettivamente di una modica quantità di hashish e cocaina.

Nel prosieguo dei servizi, gli uomini delle Volanti hanno, nel complesso, controllato 125 persone, 45 veicoli ed hanno elevato 22 sanzioni amministrative per violazione delle norme anti covid.

In via santi Amato, nota piazza di spaccio, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 14 bustine  di marijuana.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×