Siracusa, controlli antidroga a Lentini, indagati due soggetti 33enne e 26enne

Siracusa, Nella serata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini, nell’ambito di predisposti servizi antidroga, hanno denunciato un uomo di 33 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga. 

Gli investigatori lentinesi,  a seguito di indagini di polizia giudiziaria, effettuavano, a casa dell’arrestato, una perquisizione domiciliare che consentiva di rinvenire e sequestrare 20 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e un bilancino di precisione.
L’uomo, che si trovava ai domiciliari per la commissione del medesimo reato di spaccio, all’atto del controllo, è stato trovato in compagnia di due donne estranee al nucleo familiare. Gli uomini del Commissariato, diretti dal Dr. Monaco, invieranno all’Autorità Giudiziaria competente, infine, un aggravamento della misura cui è sottoposto il denunciato.

Inoltre, nella serata di ieri, Agenti del Commissariato hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane di 26 anni per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...