fbpx
CAMBIA LINGUA

Siracusa, blitz nel covo dello spaccio. Arrestato un 40enne trovato in possesso di 100g di stupefacente suddiviso in dose pronte per lo spaccio

Rinvenuti 100 grammi di stupefacente tra cocaina, crack, hashish e marijuana

Siracusa, blitz nel covo dello spaccio. Arrestato un 40enne trovato in possesso di 100g di stupefacente suddiviso in dose pronte per lo spaccio.

I Carabinieri della Stazione di Siracusa Ortigia, coadiuvati da militari dello squadrone eliportato Cacciatori di “Sicilia” e da una unità cinofila di Nicolosi (CT), hanno arrestato un 40enne del luogo gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari tenevano d’occhio un’abitazione da diversi giorni, insospettiti da un via vai piuttosto insolito, anche in pieno giorno. Così hanno deciso di fare irruzione e le ipotesi investigative hanno trovato conferma.

Siracusa, blitz nel covo dello spaccio. Arrestato un 40enne trovato in possesso di 100g di stupefacente suddiviso in dose pronte per lo spaccio

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il blitz ha consentito di sorprendere all’interno un pregiudicato di 40 anni e nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 100 grammi di stupefacente tra cocaina, crack, hashish e marijuana, suddiviso in 79 dosi preconfezionate e materiale per il confezionamento e la pesatura, oltre alla somma di 515 euro ritenuta provento di spaccio. Inoltre, è stato scoperto un sofisticato impianto di videosorveglianza per tentare di anticipare le mosse delle forze dell’ordine.

Lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×