fbpx
CAMBIA LINGUA

Siracusa, arrestato un 43enne, una denuncia per resistenza e una condanna a 3 mesi nei confronti di una 53enne per furto

I controlli sono stati eseguiti dai Carabinieri nelle frazioni di Belvedere, Francofonte e Palazzolo Acreide

Siracusa, arrestato un 43enne, una denuncia per resistenza e una condanna a 3 mesi nei confronti di una 53enne per furto.

 

Belvedere: viola la Sorveglianza Speciale. Arrestato dai carabinieri un 43enne.

I Carabinieri della Stazione di Belvedere hanno arrestato un pregiudicato di 43 anni gravemente indiziato di violazione degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale di P.S..

I militari, nel corso dei quotidiani controlli ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno accertato la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione in quanto l’uomo è uscito dalla sua abitazione in orario non consentito.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il 43enne è stato immediatamente rintracciato e, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea.

 

Francofonte: sorpresi a spacciare aggrediscono i Carabinieri. Denunciati per resistenza un uomo e una donna.

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Augusta hanno denunciato all’Autorità giudiziaria un uomo e una donna, rispettivamente di 41 e di 32 anni, entrambi sono gravemente indiziati di resistenza a Pubblico Ufficiale e l’uomo anche per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

I militari hanno sorpreso la coppia nel centro cittadino nel momento in cui il 41enne stava effettuando una “cessione sospetta” a un uomo di origini tunisine e, immediatamente bloccati, è stato recuperato l’involucro che conteneva circa 2 grammi di marijuana.

In quel contesto, la coppia, verosimilmente allo scopo di eludere il controllo, ha tentato invano di aggredire i militari con calci e pugni e di divincolarsi per guadagnare la fuga.

Entrambi sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre l’uomo dovrà rispondere anche per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Il tunisino 37enne è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

 

Palazzolo Acreide: arrestata dai Carabinieri una donna di 53 anni condannata per furto al Centro Commerciale. 

I Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide hanno arrestato una 53enne del luogo in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza presso la Corte d’Appello di Catania.

Siracusa, arrestato un 43enne, una denuncia per resistenza e una condanna a 3 mesi nei confronti di una 53enne per furto

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×