fbpx
CAMBIA LINGUA

Siena, sottoposto a fermo un 32enne pakistano indiziato di tentato omicidio

Dopo essersi recato in cucina e aver preso un coltello da cucina, ha colpito la vittima sferrandogli un fendente al fianco sinistro

Siena, sottoposto a fermo un 32enne pakistano indiziato di tentato omicidio.

Nel corso della giornata del 24 marzo 2022, i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Siena e quelli della Stazione di Monticiano hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 32enne pakistano, ospite di un centro di accoglienza del luogo, poiché gravemente indiziato di tentato omicidio.

Nello specifico, i Carabinieri sono intervenuti nella prima mattinata di ieri, a seguito di una chiamata pervenuta al 112 da parte di un uomo straniero, che segnalava una lite in corso tra gli ospiti della struttura di accoglienza con un presunto accoltellamento.

Circostanza, le indagini originate a seguito del successivo sopralluogo, sviluppate attraverso l’escussione testimoniale di quanti erano in grado di riferire sull’episodio, consentivano di ricostruire la dinamica dell’evento delittuoso

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

In particolare, le investigazioni consentivano di appurare che, poco prima delle 7.00, all’interno di un appartamento del predetto centro, l’H.Z.A., al termine di una discussione con un connazionale sorta per futili motivi riconducibili al suo stato di ebbrezza alcolica, dopo essersi recato in cucina e aver preso un coltello da cucina, lo colpiva sferrandogli un fendente al fianco sinistro.

A seguito dei gravi indizi di colpevolezza gli operanti hanno proceduto al fermo dell’uomo con l’accusa di tentato omicidio ponendolo a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.
La vittima nel frattempo soccorsa e trasportata presso l’ospedale “Le Scotte” di Siena, è stata ricoverata, non in pericolo di vita.
Il fermato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso il locale carcere “Santo Spirito”.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×