fbpx
CAMBIA LINGUA

Sicilia, sequestrate grandi quantità di stupefacenti e arrestati due spacciatori

Sicilia, Proseguono in tutta la provincia, con particolare attenzione alle “piazze dello spaccio” siracusane, i controlli del territorio finalizzati a frenare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti che hanno portato, negli ultimi mesi, a numerosi arresti e al sequestro di ingenti quantità di sostanze stupefacenti.

Anche ieri, l’impegno degli agenti degli uffici operativi della Questura ha avuto i suoi frutti, infatti, i poliziotti delle Volanti sono intervenuti in via Eumelo per segnalazione di spaccio di sostanze stupefacenti ed hanno arrestato due cittadini stranieri Fernando Mahamalage Anton Jagath Milroj, di 54 anni, nato in Sri Lanka, e Iadahosa Uji, di 20 anni, nato in Nigeria.

I due arrestati sono stati trovati in possesso di 370 grammi di marijuana nascosta in uno zainetto occultato nella loro autovettura.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I due arrestati, dopo le incombenze di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità Giudiziaria.

Nell’ambito dei servizi antidroga, gli agenti delle volanti hanno rinvenuto e sequestrato, in via Santi Amato, 8 dosi di marijuana, 7 dosi di cocaina e 19 dosi di Crack. 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×