fbpx
CAMBIA LINGUA

Sesto San Giovanni, sequestra e violenta la compagna: arrestato

Gli agenti sono intervenuti nell'abitazione dell'uomo su richiesta della sorella della vittima

Sesto San Giovanni (MI), sequestra e violenta la compagna: arrestato.

La Polizia di Stato ha arrestato venerdì sera a Sesto San Giovanni (MI) un uomo di 37 anni con le accuse di violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni aggravate e resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Gli agenti sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo su richiesta della sorella della vittima, che si sarebbe recata a casa sua e alla quale lui avrebbe impedito di parlare con la congiunta dicendo che «stava dormendo».

La donna, non riuscendo a contattare la sorella, ha infatti intuito che potesse esserci qualcosa di anomalo e ha chiamato la Polizia quando il 37enne, visibilmente alterato, le ha impedito di vedere la congiunta.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I poliziotti, giunti sul posto, sono riusciti ad entrare nell’appartamento. L’uomo ha detto agli agenti che la compagna stava dormendo e non doveva essere disturbata.

Dopo pochi istanti, la donna, piena di lividi, è riuscita a scappare dalla stanza in cui il compagno l’aveva rinchiusa, mentre l’uomo si è scagliato contro i poliziotti.

La vittima ha detto ai poliziotti di essere stata minacciata con un coltello dall’uomo che, per quasi 5 ore, l’ha costretta a stare nel suo appartamento e a subire le sue violenze sessuali.

polizia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×