fbpx
CAMBIA LINGUA

Servizi straordinari su tutto il territorio nazionale: il Capodanno della Polizia Stradale

Identificate 2.459 persone e sanzionato 174 conducenti per guida sotto l'influenza di alcool e/o stupefacenti.

Servizi straordinari su tutto il territorio nazionale: il Capodanno della Polizia Stradale.

Roma. Un Capodanno di intenso lavoro per le pattuglie della Polizia Stradale che, la notte del 1 gennaio, hanno effettuato servizi straordinari per il controllo dei conducenti in stato di alterazione psicofisica alla guida.

Sono state 270 le pattuglie impiegate nei servizi mirati, che hanno identificato 2.459 persone e sanzionato 174 conducenti per guida sotto l’influenza di alcool e/o stupefacenti.

Sulle principali strade e autostrade di tutto il territorio nazionale sono state impiegate 2.118 pattuglie nei consueti controlli di vigilanza, che hanno identificato 11.913 persone, contestando 3.039 infrazioni, di cui 1.689 per la guida con velocità pericolosa. Le patenti ritirate sono state 209 mentre le carte di circolazione 147.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Tanti i controlli effettuati ma è anche nella attività di prevenzione che la Polizia Stradale investe le proprie energie, con l’obiettivo di modificare le cattive abitudini alla guida e rendere le best practices della sicurezza stradale parte integrante del vivere la strada di ciascuno.

polizia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×