fbpx
CAMBIA LINGUA

Segnalazioni per schiamazzi notturni e rumori fino a tarda notte. Controllo congiunto alla discoteca TWEET di Bassano del Grappa

Rintracciate 134 persone

Segnalazioni per schiamazzi notturni e rumori fino a tarda notte. Controllo congiunto alla discoteca TWEET di Bassano del Grappa.

Da qualche settimana erano arrivate numerose segnalazioni per schiamazzi notturni, rumori fino a tarda notte e presenza di gruppetti di ragazzi, spesso minorenni, che, nelle vicinanze, si erano azzuffati, con una certa preoccupazione tra i residenti della zona.

Per questo motivo, si è deciso di attuare un controllo congiunto interforze all’interno della discoteca TWEET di Bassano del Grappa, in Via Matteotti.

L’operazione è scattata nella tarda serata di venerdì 26 gennaio, con la partecipazione della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Locale e dell’Ispettorato del Lavoro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

All’interno sono state rintracciate 134 persone.

L’unità cinofila della Polizia Locale (di nome MAX) ha rinvenuto a terra, all’interno di una bustina, della sostanza stupefacente tipo cocaina per grammi 1,2 e due pezzetti di hashish del peso di un grammo. La sostanza è stata sequestrata a carico di ignoti.

Gli specialisti del Ispettorato Nazionale del Lavoro, a seguito di controlli sulla documentazione del locale e del personale dipendente, hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, il titolare della discoteca per violazioni alla normativa di settore (art. 26 comma 3 legge 81/2008).

All’interno del locale sono stati controllati anche alcuni soggetti con precedenti penali e/o di polizia.

La situazione è al momento al vaglio degli uffici specialistici della Questura per le valutazioni di competenza.

Segnalazioni per schiamazzi notturni e rumori fino a tarda notte. Controllo congiunto alla discoteca TWEET di Bassano del Grappa

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×