fbpx
CAMBIA LINGUA

Scoppia una rissa tra decine di persone in zona Stazione, armi da taglio e botte: un arresto e due denunce a Pisa.

Un arresto e due denunciati.

Scoppia una rissa tra decine di persone in zona Stazione, armi da taglio e botte: un arresto e due denunce a Pisa.

Nella sera del 15 luglio, intorno alle ore 21.00, a seguito della segnalazione di rissa tra decine di persone scoppiata sotto i loggiati di V.le Gramsci, è stato operato un intervento tempestivo da parte di tutte le Forze di polizia presenti nell’area della Stazione, predisposte proprio per prevenire e reprimere simili eventi, che ha condotto all’arresto di un cittadino senegalese e alla denuncia a piede libero di due cittadini nigeriani.

Le persone fermate dalle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale presentavano vistose ferite da arma da taglio e pertanto venivano soccorse con ambulanza e trasportate al Pronto soccorso di Cisanello dove venivano immediatamente ricoverate. Sottoposte a intervento, due di loro ne avranno per 40 giorni ma non sono state dichiarate in pericolo di vita. Per le delicate condizioni fisiche in cui versa l’arrestato, ne è stata ordinata l’immediata liberazione.

Nel frattempo, sono state tempestivamente avviate le indagini per comprendere l’esatta dinamica dei fatti violenti da parte degli investigatori della Squadra Mobile di Pisa. Tutte le telecamere della zona sono state acquisite per individuare anche gli altri responsabili della rissa e chiarire i ruoli dei partecipanti.

Parallelamente è al vaglio della Questura anche l’emissione di provvedimenti di carattere interdittivo per le tre persone nell’area della Stazione Fs in cui si sono verificati i fatti. Le persone fermate sono a vario titolo regolari sul territorio nazionale ma la loro posizione, a seguito dei fatti occorsi, sarà oggetto di rivalutazione.

Pisa: in zona Stazione, rissa in V.le Gramsci.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano