Salerno, fermata banda di ladri da appartamento

Salerno, i Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica 4 soggetti, tutti italiani pregiudicati residenti nell’hinterland napoletano. I reati contestati sono resistenza a P.U. e possesso di arnesi atti allo scasso.

I militari impegnati in un controllo straordinario del territorio, predisposto dal Comando Provinciale di Salerno, nel corso della notte, hanno intimato l’alt ad un’autovettura localizzata nei pressi di alcune abitazioni obiettivi di furti nei giorni scorsi.

Il conducente alla vista dei Carabinieri non arrestava la marcia, cercandosi di dileguarsi per le vie adiacenti, veniva raggiunto e bloccato dai miliari. Nel corso della perquisizione veicolare, sono stati rivenuti diversi attrezzi da scasso, guanti e ad altro materiale utilizzato molto probabilmente per compiere furti in abitazioni.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Quanto rivenuto è stato posto sotto sequestro, mentre a carico dei quattro pregiudicati è stato proposto foglio di via obbligatorio. I controlli nell’area verranno intensificati in concomitanza delle imminenti festività natalizie.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...