Salerno, arrestato 16enne spacciatore. Possedeva anche una pistola funzionante

Salerno, nella giornata di 4 Gennaio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di arma clandestina, ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti un sedicenne originario di Salerno.

Il provvedimento, è scaturito a seguito di un controllo effettuato dai militari nei confronti dell’arrestato e di un altro minore, notati mentre percorrevano a bordo di un motociclo, una strada periferica nel quartiere Pastena. Nel corso del controllo il sedicenne, sarebbe stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e di una chiave di un locale- cantina situato a poca distanza dal luogo del fermo.

A seguito di perquisizione all’interno dello stesso , i CC hanno rinvenuto e sequestrato una pistola perfettamente funzionante (calibro 6.35) con matricola abrasa e dotata di un caricatore con cinque proiettili, 35 grammi di marijuana e ulteriori 175 di hashish oltre al materiale utilizzato per il confezionamento.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Salerno mentre per l’altro minore sono in corso ulteriori accertamenti al fine di verificare il suo eventuale coinvolgimento nell’attività illecita.

 

Salerno, arrestato 16enne spacciatore. Possedeva anche una pistola funzionante


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...